Come trovarci

Come raggiungere l’area di sosta camper Castellabate

L’area camper L’Angolo Verde di Castellabate si trova a San Marco di Castellabate

Per raggiungere la nostra area di sosta camper puoi seguire le indicazioni dettagliate riportate di seguito. Ti ricordiamo che puoi contattarci in qualsiasi momento se hai bisogno di informazioni o di aiuto.

Raggiungi l’area camper in auto o camper (Istruzioni dettagliate)

L’autostrada di riferimento per raggiungere l’area di sosta camper in Castellabate “L’angolo verde” è la SA-RC (Salerno Reggio Calabria). Per raggiungere la nostra area di sosta è necessario utilizzare l’uscita Battipaglia (oppure Eboli) e proseguire per circa 25Km fino ad Agropoli. Nella foto successiva puoi vedere l’uscita per Battipaglia. Ti ricordiamo che è possibile raggiungere la nostra area di sosta camper anche utilizzando l’uscita di Eboli (per la direzione RC-SA).


Allo svincolo di Agropoli Sud è necessario seguire le indicazioni per Castellabate in modo da raggiungere il frazione di Castellabate in cui si trova la nostra area sosta camper ovvero S.Marco. La distanza da percorrere da agropoli per raggiungere l’area camper è di circa 15Km. E’ necessario superare la frazione di Santa Maria di Castellabate e proseguire per circa 1.5Km in modo da raggiungere la rotonda di S.Marco. Un punto di riferimento è il Bar Torretta sulla sinistra.

Arrivati alla rotonda di San Marco di Castellabate sarà neccesario prendere la prima uscita (Indicata dalla freccia rossa) e seguire le indicazioni per S.Marco. La nostra area camper si trova a circa 1Km dalla rotonda.

Dopo circa 80m è necessario girare a destra e seguire le indicazioni per la spiaggia pozzillo. L’angolo verde offre i suoi spazi per i camper a pochi metri dal mare…

Dopo circa 40m è necessario girare a sinistra per portarsi in direzione del corso principale di S.Marco. Da questo punto l’area camper L’Angolo verde è distante circa 100m.

Dopo circa 20m è necessario girare a destra per immettersi sul corso principale di S.Marco e proseguire per altri 150m. L’area di sosta camper L’Angolo Verde si troverà sulla destra a pochi passi dal mare.